Regolamento Torneo

Regolamento 1° torneo Paddle ARDIL Lottomatica

Le gare in programma saranno doppio misto, femminile, maschile.

Per tutte le categorie è prevista una prima fase a gironi seguita da una fase finale ad eliminazione diretta. 

GIRONI

Le 12 coppie del Misto saranno divise in 4 gironi da 3; i prime e i secondi di ogni giorno accederanno alla seconda fase.

Le 11 coppie del Maschile saranno suddivise in tre gironi, due gironi da 4 e uno da 3, estratti in modo casuale, i primi tre classificati del girone da 4 e i primi due classificati del girone da due accederanno alla seconda fase.

Le 4 coppie del torneo Femminile disputeranno un unico girone, il girone permetterà di stilare una classifica; in base a questa saranno disputate le partite della seconda fase. (le coppie passeranno comunque tutte alla seconda fase ad eliminazione).

 

LIBERATORIA

IMPORTANTE prima dell’inizio del torneo (09/04/2018), ogni giocatore dovrà compilare e inviare tramite posta elettronica il Modulo di Dichiarazione liberatoria all’indirizzo mail ardilsport@gtech.com.

Se non verrà effettuata questa operazione in tempo utile, il giocatore non potrà scendere in campo.

 

INCONTRI

Le partite si giocheranno preso il circolo Eur Padel Club e avranno una durata massima di 1ora e 30; si giocheranno al meglio dei 3 set a 6 games con un tie break a 10 che sostituirà l’eventuale terzo set.
Se al termine tempo massimo  il match non sarà terminato, il risultato sarà determinato della somma dei games e nel caso di parità dalla differenza punti del break.

 

GIORNI E ORARI

Gli incontri inizieranno il 9 aprile e si giocheranno il lunedì e il martedì dalle 18 in poi, in caso di pioggia sarà compito dell’organizzazione ripianificare l’incontro.

Con ritardo superiore a 31 minuti il match si riterrà perso per scratch.

Il tabellone e gli incontri saranno aggiornati settimanalmente sul sito ardil

 

COSTI

Il costo per ogni partecipante sarà di 10€ per ogni singolo torneo giocato. In questo costo è compreso l’affitto dei campi di tutte le partite giocate, ed eventuali affitti di racchette.