Coordinatore per le Sedi Territoriali

Cari associati,
nell’ottica di una sempre più efficace gestione delle nostre iniziative e per incentivare ulteriormente la partecipazione alla vita dell’associazione indipendentemente dalla propria sede e realtà lavorativa, il Consiglio Direttivo, ha deciso di istituire la figura del “Coordinatore per le Sedi Territoriali”.

Tale figura avrà il compito principale di fare da trait d’union tra gli associati delle varie realtà territoriali, i Capi Sezione e il Consiglio Direttivo, indirizzando esigenze e suggerimenti relativi alle attività associative, facilitando la stipula di convenzioni operanti fuori dal contesto romano, proponendo attività e iniziative dedicate agli associati stessi che vorranno attivarsi in tal senso.

Tale attività viene affidata a partire dalla data odierna a Davide Troisi.
Davide, che già opera nella Sezione Viaggi, conosce ampiamente le realtà territoriali ed è in contatto quotidiano con tutti i capi centri, gli operatori ed i team Leader, sarà pertanto un ottimo punto di riferimento per questa nuova attività.  A lui i nostri più sinceri ringraziamenti per la disponibilità e l’entusiasmo dimostrati nell’accettare questo nuovo ed importante incarico, con l’augurio di un ottimo lavoro!